Home / Recensioni / Editoria / Bollettino “La Gazzetta dello Sport”: LE BATTAGLIE DEL SECOLO 25 e 26

Bollettino “La Gazzetta dello Sport”: LE BATTAGLIE DEL SECOLO 25 e 26

shadowlandTrovate già in edicola con La Gazzetta dello Sport, i volumi numero 25 e 26 [sì, la serie è stata allungata, per ora, di altre 25 uscite] della serie Le battaglie del secolo. I volumi sono dedicati a Shadowland [“Sangue nelle strade”] e Assedio [“La caduta”].

Il primo volume è sceneggiato da Andy Diggle, per le matite sono di Billy Tan e le chine di Batts.

Daredevil ha preso possesso del suo quartiere, Hell’s Kitchen, e lo domi- na dalla sua fortezza, Shadowland. Da quando è a capo della setta di ninja della Mano, il Diavolo Rosso sta combattendo una battaglia con- tro se stesso con in gioco la sua ani- ma. Gli eroi di New York non posso- no stare a guardare.

Assedio, invece, porta le firme di Brian Michael Bendis per la sceneggiatura, e di Oliver CoipelMichael Lark Lucio Parrillo per i disegni.

assedioAsgard, la dimora di Thor, è sospesa a pochi metri del suolo in Oklahoma. Ciò non piace a Norman Osborn, l’ex supercriminale Goblin a capo della sicurezza nazionale. Insieme a Loki, Osborn progetta un assalto ad Asgard, ma Thor, Iron Man e gli altri eroi difenderanno la casa degli dei.

Il costo del volume è di 8,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

InGenere Cinema

x

Check Also

FANTAFESTIVAL 2024: Aperte le submission!

Il Fantafestival, la storica kermesse romana che nel 2024 compie 44 anni, ...