Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / MY LITTLE SISTER : Il nuovo horror di Maurizio e Roberto Del Piccolo

MY LITTLE SISTER : Il nuovo horror di Maurizio e Roberto Del Piccolo

my-little-sister1Il giovane Igor, ancora bambino, perde il padre durante un incidente che lo vede coinvolto, a causa della sorella minore Erika.

Da quel momento Igor crescerà isolato dal mondo rimanendo ancorato al suo doloroso passato e tentando di rimettere a posto le cose a modo suo.

Questa la trama di My Little Sister, il nuovo horror slasher dei registi indipendenti Maurizio e Roberto Del Piccolo di Moviedel Productions. Le riprese del film hanno avuto luogo durante lo scorso mese di novenbre a Muzzana del Turgnano, un paesino del Friuli Venezia Giulia, e nel meraviglioso bosco che circonda il centro urbano del paese.

Nel cast, Saverio Percudani, Holli Dillon [già protagonista di Evil Souls, penultima produzione horror die Del Piccolo], Mattia Rosellini, David White [produttore associato del film], Sofia Pauly, Lucia Castellano, e l’attore friulano Antonio Pauletta, oltre ad alcune comparse del luogo [Lucia Castellano, Astrid Chiara Di Bon e Stefano bertolutti].

my-little-sister2Nella crew, Tommaso Borgstrom, direttore della fotografia di entrambi i lungometraggi finora prodotti dai Del Piccolo [The Hounds e Evil Souls], Edoardo Ami [tecnico del suono], Emiliano Larocca Conte alle musiche e Chiara Mechanicdoll Mariani agli effetti speciali di make up.

Qui sotto il teaser e il trailer di My Little Sister e una gallery esclusiva:

Teaser : 

Trailer:

Gallery:

InGenere Cinema

x

Check Also

CURSE OF THE BLIND DEAD di Raffaele Picchio

Raffaele Picchio, regista di Morituris, nel 2020 torna alla regia a quattro ...