Home / Recensioni / News / NON ESCLUDO IL RITORNO in DVD: Martedì 6 ottobre a Roma

NON ESCLUDO IL RITORNO in DVD: Martedì 6 ottobre a Roma

non-escludo-il-ritorno-dvdPer celebrare la pubblicazione in DVD CG Entertainment del film di Stefano CalvagnaNon escludo il ritorno”, questa sera, 1 Ottobre alle 21.30 il film sarà disponibile in free streaming sulla piattaforma MyMoviesLive; per accedere alla visione streaming basta collegarsi qui. Il regista ed interprete Calvagna sarà presente in Chat per salutare il pubblico [l’evento è limitato ai primi utenti che si registreranno].
Martedì 6 ottobre alle 18.00 il regista, insieme a parte del cast, incontrerà il pubblico de La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma; l’incontro sarà moderato dal critico Francesco Lomuscio. A seguire, Stefano Calvagna interpreterà dal vivo i più grandi successi di Franco Califano, accompagnato dai The Core [Arnaldo Capocchia dei “Superobots”, Fabio Frombolini, Larry Del Prete, Alessandro Caputo, Lavinia Fiorani].

IL FILM – In “Non escludo il ritorno Stefano Calvagna racconta con delicatezza un Califano inedito, mostrando per la prima volta i lati più intimi del suo carattere, la sua decisione, la sua estrema generosità e la sua voglia di vivere, in un ottimo e riuscito bio-picture che sa divertire e fa commuovere, dove non mancano le più belle canzoni del “Califfo”.


Franco Califano [interpretato da Gianfranco Butinar], caduto e risorto più volte, inizia la sua “terza vita”, non solo come artista ma anche come uomo. Dopo una giovinezza vissuta fino all’ultimo respiro, ora affronta anche la malinconia, la noia e la solitudine, mostrando un’anima ancora sconosciuta al grande pubblico, che aveva tenuto per sé e per gli amici più intimi. Nonostante le avversità, resta un uomo capace di affrontare la vita con coraggio e con la sua tipica goliardia.

Il film, prodotto da Poker Entertainment, arriva ora in DVD CG accompagnato nei contenuti speciali dal Backstage, Galleria Fotografica e un’intervista a Michael Madsen.

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [17-23 marzo 2023]

FINAL DESTINATION: BLOODLINES: SFUGGIRE ALLA MORTE UNA MISSIONE [IM]POSSIBILE Le telecamere si ...