Home / Recensioni / Editoria / Bloke’s Terrible Tomb of Terror: La prima edizione italiana

Bloke’s Terrible Tomb of Terror: La prima edizione italiana

Copertina Volume 1 Bloke's Terrible Tomb of TerrorFinalmente in Italia viene pubblicato da Eus Edizioni, per la collana Spaghetti Horror, il primo volume di Bloke’s Terrible Tomb of Terror, una raccolta di 18 storie horror, thriller e sci-fi in stile retrò.

La serie è stata creata da Jason Crawley e Mike Hoffman nel 2011 e nel 2013 è stata votata come The Best Anthology al Ghastly Award.

Bloke Terrible Tomb Of Terror, introdotto dal padrone di casa “The Bloke”, un impresario di pompe funebri in stile vittoriano, oltre ad essere un dichiarato omaggio, ha contribuito a riempire il vuoto lasciato dai classici fumetti horror del passato oramai “morti e sepolti”.

Questa magnifica collezione vi farà tornare indietro con stupendi racconti inediti in bianco e nero.

Le storie sono scritte da Jason Crawley e da altri autori come Mike Hoffman, Scott Tipton, Richard Matheson e Brandon Barrows e disegnate da Mike Hoffman, Juan Carlos Abraldes Rendo, Nik Poliwko, Jeff Austin, Roccia Baker, Scott Shriver, Maurizio Ercole, Jason Paulos, Rob Moran e Stephen Sistelli.

I fans delle antologie anni ’50, ’60 e ’70, non potranno per nessun motivo perdersi le letture di Bloke’s Terrible Tomb of Terror rivivendo classici del passato e i bei tempi che furono.

Titolo: Bloke’s Terrible Tomb of Terror – Volume 1

Autori Principali: Jason Crawley, Mike Hoffman

Uscita prevista: 9 giugno 2015 [anche in formato ebook]

Formato-Pagine-Prezzo: 16 x 24 cm – 150 pp – 16,90 €

Collana/Editore: Spaghetti Horror/Eus

Isbn: 978-88-99164-33-1

Isbn ebook: 978-88-99164-40-9

 

InGenere Cinema

x

Check Also

Ghostbusters: Minaccia Glaciale – Il nuovo poster italiano!

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, diretto da Gil Kenan con Paul Rudd, Carrie Coon, ...