Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / E.N.D.: Il teaser trailer e il nuovo poster

E.N.D.: Il teaser trailer e il nuovo poster

end-posterVi avevamo già parlato di E.N.D. già da quando, un paio di anni fa, era nato come progetto di una serie televisiva [rimasta incompiuta e in cerca di produttore], che avrebbe portato le firme di Luca Alessandro, Allegra Bernardoni e Federico Greco.

Della serie E.N.D. era stato girato un episodio pilota, della durata di 25′, ma il tutto poi era rimasto sospeso. Fino a quando l’idea si è voluta in quello che sarà un lungometraggio, uno zombie movie, con, in aggiunta ai tre autori iniziali, un quarto regista: Domiziano Cristopharo.

Vi presentiamo in anteprima assoluta il nuovo teaser trailer di E.N.D., un video che presenta estratti da tutti e tre gli episodi/capitoli che faranno parte del film, che fotograno tre momenti diversi del contagio zombesco, che stavolta si diffonde a partire dalla cocaina, in tre differenti parti del mondo.

 E.N.D., il teaser trailer:

Ecco la sinossi del film:

Day Zero. Italia, 2010: in un’agenzia di pompe funebri, il proprietario, l’autista dei carri funebri e il tanatoesteta sono costretti a fronteggiare la nascita di un’epidemia diffusa a causa di una partita di cocaina tagliata male. Presto, i soldi diventano il vettore principale del morbo e i cadaveri pronti per l’inumazione si svegliano nelle loro bare.

end-poster

Cinque anni dopo, quando l’epidemia ha ormai divorato l’intero pianeta, in un’altra parte del mondo, un militare e una donna incinta sono circondati dagli zombie in una casa nel bosco. Quando la donna partorisce, l’uomo comprende che non ha più alcuna speranza di sopravvivere.
Day Zero, 2333 giorni dopo: il mondo in rovina, devastato da scenari post apocalittici, è diviso in due fazioni. Qualcuno dei personaggi si è salvato, ma gli altri… gli altri sono rimasti esseri umani. I rapporti di forza tra zombie e uomini si sono ribaltati completamente al punto che è diventato difficile distinguere un Homo Sapiens da uno… Z Sapiens.

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

Visions of Suffering, Hyde’s Secret Nightmare e XXX Collection a novembre in Italia con TetroVideo

A partire da oggi, 23 novembre, sul sito ufficiale TetroVideo e sul sito ...