Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / 17 A MEZZANOTTE: Gratis online!

17 A MEZZANOTTE: Gratis online!

17-a-mezzanotte-film1Come promesso fin dall’inizio 17 a mezzanotte finalmente sarà completamente gratis disponibile online dal 17 gennaio.

17 a mezzanotte è un lungometraggio collettivo ideato da Davide Pesca dove ben 18 registi hanno partecipando realizzando ognuno di essi un cortometraggio. Le uniche regole di 17 a mezzanotte per i partecipanti erano quelle di realizzare un corto che andasse dai 3 ai 6 minuti di durata e soprattutto che fosse assolutamente di tematica e venatura horror e che tutti i 17 corti fossero girati appositamente per questo progetto.

17 a mezzanotte è stato creato soprattutto per rilanciare, promuovere e far conoscere il cinema horror indie italiano e per permettere al pubblico di scoprire il timbro creativo di ogni singolo regista presente in questo lungometraggo corale, il film sarà visibile completamente gratis presso un link che nel prossimo mese sarà comunicato dal curatore sulla pagina ufficiale del film: http://pescadavide81.wix.com/17-a-mezzanotte.

Cosa aspettarvi dal film? Ecco l’invito firmato dallo stesso Pesca: “Se volete vedere un film ad episodi in perfetto stile anni 80, “l’ ABC of Death” italiano per eccellenza o, comunque, un buon lavoro collettivo con presenti alcuni dei maggiori esponenti del cinema horror indipendente italiano, accorrete il 17 gennaio a vedere 17 a mezzanotte!”

Vi terremo aggiornati sull’uscita del film!

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...