Home / Recensioni / News / TARTARUGHE NINJA: Il trailer italiano

TARTARUGHE NINJA: Il trailer italiano

tartarughe_ninja-1Se, come noi, avete amato la serie animata Tartarughe Ninja alla riscossa, andata in onda tra la fine degli anni ’80 e la metà dei ’90. E se avete adorato le trasposizioni filmiche Tartarughe Ninja alla riscossa [1990], il primo film girato dal vivo con attori in costume, Tartarughe Ninja – Il segreto di Ooze [1991] e, un po’ meno, il Tartarughe Ninja III, del 1993, la notizia di un nuovo film sui combattenti mutanti, dopo il TMNT, capitolo d’animazione di Kevin Munroe del 2007, anche se con i quattro eroi ricostruiti con l’ausilio del digitale, potrebbe interessarvi non poco!

tartarughe_ninja-2Oggi Tartarughe Ninja riporta sul grande schermo uno dei franchise più amati in Italia e nel mondo intero.
A 30 anni di distanza dalla pubblicazione del primo fumetto ecco arrivare il kolossal diretto da Jonathan Liebesman [La Furia dei Titani] e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay [Transformers], che mescola live action e CGI 3D.
Nel cast Megan Fox [April O’Neil], Will Arnett [Vernon Fenwick], Alan Ritchson [Raffaello], Pete Ploszek [Leonardo], Jeremy Howard [Donatello] e Noel Fisher [Michaelangelo], insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

Vi presentiamo il primo trailer italiano ufficiale del film… COWABUNGA!

Luca Ruocco

TARTARUGHE NINJA, il trailer italiano:

InGenere Cinema

x

Check Also

I MERCENARI 4 – EXPENDABLES di Scott Waugh

Duri a morire. Sono passati quasi dieci anni dall’ultima volta che abbiamo ...