Disponibile il trailer italiano di Brick Mansions, nelle sale italiane da giovedì 1 maggio distribuito da Eagle Pictures, l’ultima pellicola compiuta girata da Paul Walker, prima del tragico incidente d’auto.
L’action movie è il remake del film francese Banlieue 13 [conosciuto anche come B13] scritto e prodotto da Luc Besson e diretto nel 2004 da Pierre Morel [From Paris with love].
Brick Mansions, per la regia è di Camille Delamarre, vede Walker ancora una volta nelle vesti di un detective sotto copertura, Damien Collier, alla ricerca di un trafficante di droga, interpretato dal rapper RZA [G.I. Joe – La vendetta, American Gangster, Coffee and Cigarettes].
Nel ghetto noto come ‘Brick Mansion’, Walker farà squadra con Lino, interpretato da David Belle, attore ed anche co-fondatore del movimento del Parkour.
Spettacolari sequenze stunt con combattimenti a base di arti marziali e evoluzioni di Parkour caratterizzano la pellicola ambientata in una Detroit in mano alla malavita, in cui la corruzione, la violenza e i traffici di droga la fanno da padrone. Damien, avvalendosi dell’aiuto di Lino, riuscirà nell’impresa di sventare una rete di corruzione e un terribile complotto arrivando fino alle stanze del potere e della politica.
Accanto a Paul Walker, David Belle e RZA, anche Robert Maillet e Carlo Corta.
Prodotto da Relativity Media, che devolverà parte degli incassi alla Reach Out WorldWide, la fondazione benefica di Walker, il film porta la firma di Luc Besson alla sceneggiatura.
–
BRICK MANSION, il trailer italiano: