Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / REPORT 51 distribuito in Giappone e in Spagna

REPORT 51 distribuito in Giappone e in Spagna

report51aL’invasione è iniziata! Dopo le ricognizioni sul web con un viral ormai leggendario che ha calamitato la curiosità e l’interesse degli internauti, un primo atterraggio suggellato da un teaser e un trailer capaci di surclassare ampiamente il milione di visualizzazioni, gli alieni di Report 51 hanno infine sciolto le riserve e sono scesi in massa su questo pianeta Terra.

Ad iniziare dal Giappone, dove il film diretto da Alessio Liguori, co-sceneggiato e co-prodotto insieme al direttore della fotografia Giuliano Tomassacci e interpretato da Michela Bruni, Luca Guastini, Viola Graziosi, Damiano Martina e Ann Pierssens è sbarcato il 2 ottobre scorso ricevendo una distribuzione home-video su tutto il territorio dalla Astronut Film.

Seconda tappa, poco più che un mese dopo, Spagna: uscita in VOD sulla rinomata piattaforma digitale Filmin, grazie ad Almas Oscuras. Prossime, imminenti calate in Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, Stati Uniti e Canada. Per il territorio del Benelux sarà la Excesso Entertainment ad assicurare un approdo in DVD e Blu-Ray dal 24 aprile, mentre in Nord America la BayView Entertainment si appresta ad accogliere prima dell’estate gli ultraterreni incursori del found-footage fantascientifico presentato in esclusiva italiana al Trieste Science+Fiction Festival 2013.

Ma l’invasione è solo iniziata. Perciò chiudete ogni connessione. Non dormite. Non urlate. E soprattutto attenti alla luce! Report 51 è alle porte.

 –

Links:

www.report51.net

http://www.imdb.com/title/tt1855324/?ref_=fn_al_tt_1

http://www.imdb.com/title/tt1855324/releaseinfo?ref_=tt_ql_9

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...