Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / BEAUTIFUL PEOPLE: il trailer e le prime immagini!

BEAUTIFUL PEOPLE: il trailer e le prime immagini!

Beautiful_People_horrorMarco Palese e il regista Amerigo Brini sono il nucleo fondatore di una nuova casa di produzione indipendente, la Doghouse Pictures. Perché ve ne parliamo?

Forse perché pensiamo che una storia che parte come una sorta di film d’assedio, con la classica famiglia sotto scacco di un clan di delinquenti, una buona dose di splatter ed effetti speciali e dei mostri sanguinari possano essere una portata per i vostri raffinati palati!

Si tratta di Beautiful people, primo lungometraggio prodotto dalla Doghouse e, nota ancor più interessante, pellicola completamente italiana!

Il film, attualmente in fase di post-produzione, è già stata acquistata, in Canada, dalla Raven Banner Entertainment, e raccoglie all’interno del suo staff almeno tre dei nomi noti della nostra cinematografia indipendente di Genere: l’attore Alex Lucchesi [Eaters], lo sceneggiatore Andrea Cavaletto [Hidden in the Woods] e David Bracci [Zombie Massacre], autore dei mostrosissimi effetti speciali!

beautiful5Lo staff di Beautiful people, bella gente anche loro [ve lo assicuriamo], ci hanno regalato in anteprima qualche frame e il trailer del film, promettendoci di tenerci aggiornati sull’argomento.

Noi non possiamo che fare altrettanto con voi!

Subito di seguito la sinossi:

In una villa isolata tra i boschi, la vita pacifica di un ricercatore scientifico e della sua famiglia viene sconvolta dall’incursione di tre uomini a volto coperto.

beautiful4Durante un’interminabile notte di terrore e di violenza che farà sprofondare nel caos l’intera famiglia, accade l’impensabile: la casa viene invasa da creature disumane. La paura rivelerà la vera natura di ogni personaggio tanto da mettere in dubbio chi sia il vero mostro…

Luca Ruocco

BEAUTIFUL PEOPLE, il trailer:

BEAUTIFUL PEOPLE, frame:
beautiful1
beautiful2beautiful3

InGenere Cinema

x

Check Also

SCOMPARTIMENTO N.6 di Juho Kuosmanen

Presentato in concorso al 74° Festival di Cannes, dove ha vinto il ...