Home / Recensioni / News / InGenere Cinema vi manda al cinema a vedere DARK SKIES!

InGenere Cinema vi manda al cinema a vedere DARK SKIES!

ingenere_400x400_BQuesta settimana arriva in sala Dark Skies – Oscure presenze, l’horror fantascientifico distribuito in Italia da Koch Media.

Tensione, suspense, paura e brivido in un film promosso dai produttori di Paranormal Activity, Insidious e Sinister, che mescola le carte del thriller psicologico a quelle dell’horror soprannaturale che invade la tranquillità degli spazi casalinghi.

Esistono due possibilità: o siamo soli nell’universo,  o non lo siamo…

La storia segue le vicende di una giovane famiglia che vive in periferia. I coniugi Daniel e Lacy Barrett sono testimoni di una fitta serie di eventi, sempre più inquietanti, che li colpisce sconvolgendo rapidamente la sicurezza e la tranquillità della loro casa. La loro vita diventa un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi: una spaventosa presenza terrificante e letale comincia a entrare ogni notte nella loro casa per rapire i loro figli. Isolati sempre di più dagli scettici amici e vicini, i due decidono di affrontare la questione in prima persona per proteggere la propria famiglia e risolvere il mistero che si cela dietro all’oscura presenza che li sta perseguitando.

Per festeggiare con voi, famiglia di InGenere Cinema, l’uscita del film, Koch Media ha deciso di riservare dei posti GRATUITI, in alcune città d’Italia [BS, RM, MI], per i primi che si prenoteranno seguendo le istruzioni che vi indichiamo qui sotto.

1. Se non lo avete già fatto Cliccate “Mi Piace” sulla pagina FB di InGenere Cinema e sul Nostro profilo su Twitter [che trovate QUI e QUI]; 

2. Cliccate sul seguente banner e iscrivetevi alla pagina;

ingenere_400x400_B

3.  Guardate fino in fondo il trailer di “Dark Skies”;

4. Indicate all’interno del form che verrà caricato in automatico la data [tra quelle del 24,25 e 26 ottobre], la città [BS, RM, MI] e il cinema che preferite, tra quelli indicati;

5. Scaricate e stampate il voucher valido per due persone da portare al cinema!

6. BUONA VISIONE!

Facile e gratuitoCome piace a voi.

Andate, vedere, e fateci sapere cosa pensate del film, qui o nella nostra pagina FB!

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

Vespertilio Awards: Il nuovo premio italiano per il cinema horror!

Arriva la prima edizione del Vespertilio Awards, un riconoscimento cinematografico italiano del panorama ...