Home / Recensioni / News / Horror Channel: Il palinsesto di ottobre 2013

Horror Channel: Il palinsesto di ottobre 2013

hc1013FILM

Dagon – La mutazione del male – 2001 – Stuart Gordon – Sabato 5 – 22:45

Paul e Barbara sono in vacanza in Spagna con alcuni amici sul loro yacht ma si schiantano su degli scogli durante una tempesta. Trovano rifugio in uno strano paesino di pescatori. Si troveranno a confronto con delle strane usanze degli abitanti dediti ai sacrifici umani. I paesani rapiscono Barbara ed iniziano ad inseguire senza sosta Paul. Il ragazzo incontra un vecchio marinaio che gli racconta la vera storia del paese maledetto.

Neverwas – La favola che non c’è – 2005 – Joshua Michael Stern – Sabato 12 – 22:45

Zachary Riley è uno psichiatra che torna al paese natale per lavorare nell’istituto psichiatrico dove era stato rinchiuso il padre, famoso autore di storie per bambini. Tra i pazienti dell’istituto, Zach incontra Gabriel Finch, che sembra essere coinvolto nel mondo di fantasia delle storie scritte dal padre. Zach comprende così i segreti del libro scritto dal padre, fino ad individuare il proprio ruolo nella storia.

 –

hc1013-2Dark Corners –  2011 –  Ray Gower – Sabato 19 – 22:45

Susan è una giovane donna che soffre di orribili incubi in cui viene attaccata da creature spaventose. Susan è convinta che questi incubi siano più che semplici sogni..

 –

Hatchet –  2006 – Adam Green – Sabato 26 – 22:45

Siamo nella palude della Louisiana, un boscaiolo sta cacciando coccodrilli con il figlio. Il padre viene misteriosamente squartato. Il giovane, nel tentativo di salvarsi, viene aggredito da uno sconosciuto che lo fa a pezzi. Poco tempo dopo, a New Orleans, i due amici Ben e Marcus decidono di recarsi in un tour nella palude a bordo di una barca. Insieme a loro c’è anche la misteriosa Mary Beth, ovvero la figlia del boscaiolo, decisa a ritrovare il padre e il fratello scomparsi. Durante il tour la guida turistica racconta loro una leggenda della palude: tempo fa ci abitava lì Victor Crowley, un ragazzo nato deforme che venne ucciso accidentalmente dal padre che tentava di salvarlo da un incendio doloso provocato da teppisti. Da quel momento gira voce che Crowley sia ancora vivo e che uccida chiunque si avvicini nella sua palude..

 –

SPECIALE: MOCUMENTARY HALLOWEEN NIGHT

Giovedì 31 dalle h. 21:00 con Quarantena, ESP – Fenomeni Paranormali, L’ultimo esorcismo e Paranormal Activity: Tokyo Night

 –

hc1013-3

DIRECTOR’S NIGHT

Mattias Hoene con Il demone sotto la pelle e Videodrome – domenica 20 dalle 21:00

 –

IL MESE DEGLI ZOMBIE

Tutti i venerdi alle 22:45 con La Notte dei Morti Viventi, Il demone sotto la pelle, Il serpente e L’arcobaleno e Dead Meat

InGenere Cinema

x

Check Also

CURSE OF THE BLIND DEAD di Raffaele Picchio

Raffaele Picchio, regista di Morituris, nel 2020 torna alla regia a quattro ...