Home / Recensioni / News / InGenere Cinema vi manda al cinema a vedere YOU’RE NEXT!

InGenere Cinema vi manda al cinema a vedere YOU’RE NEXT!

yournext

You’re next è il nuovo horror distribuito nei cinema italiani da Eagle Pictures.

Un po’ slasher, un po’ film d’assedio, un po’ survival, il lungometraggio di Adam Wingard, è  stato sceneggiato dal fido Simon Barrett.

Il film, con un occhio attento allo splatter, punta molto sui toni assurdi e ironici della sceneggiatura, mettendo in piedi una tragica riunione familiare che si trasforma in un grottesco bodycount.

Questa la sinossiNel tentativo di riunire tutti i parenti, Aubrey e Paul Davison decidono di festeggiare il proprio anniversario di matrimonio assieme ai quattro figli e ad altre persone care, organizzando una riunione di famiglia in una vecchia casa di villeggiatura.

 

All’inizio sembra che le vecchie rivalità tra fratelli prendano il sopravvento su ogni tentativo di riconciliazione, ma, di colpo, le dispute diventano l’ultima delle preoccupazioni: la casa viene presa d’assalto da un gruppo di assassini mascherati armati di asce e balestre. Nessuno conosce la loro identità, né il motivo dell’attacco, né se si trovino all’interno o all’esterno dell’enorme, vecchia casa. Di certo, i Davison non sono al sicuro. 

Ma veniamo al dunque: la Eagle Pictures ha scelto proprio InGenere Cinema e i suoi lettori, amanti dello slasher e sicuramente gore-friendly, per riservare 300 posti GRATUITI, in molte città d’Italia, per i primi che si prenoteranno seguendo le istruzioni che vi indichiamo qui sotto.

1. Se non lo avete già fatto Cliccate “Mi Piace” sulla pagina FB di InGenere Cinema [che trovate QUI];

2. Cliccate sul seguente banner e iscrivetevi alla pagina;

next

3. Guardate il trailer di “You’re next!”;

4. Indicate all’interno del form che verrà caricato in automatico la data, la città e il cinema che preferite, tra quelli indicati;

5. Scaricate e stampate il voucher da portare al cinema!

6. BUONA VISIONE!

Facile e gratuito. Come piace a voi. E poi dite che non vi vogliamo bene!

Andate, vedere, e fateci sapere cosa pensate del film, qui o nella nostra pagina FB!

Luca Ruocco

 

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...