Home / Rubriche / Horrorscopio / LE STREGHE DI SALEM: in sala col V.M. 14 e online la prima clip!

LE STREGHE DI SALEM: in sala col V.M. 14 e online la prima clip!

sherieCi giungono due news dal fronte Le streghe di Salem: la prima, come avrete capito dal titolo del pezzo e come avrete modo di leggere più approfonditamente nel comunicato stampa pubblicato di seguito, riguarda il visto censura con un VM14 che per noi è assicurazione dell’integralità della versione del film che arriverà nelle nostre sale. La seconda è la pubblicazione online della prima clip video tratta dal film, che siamo lieti di ospitare sul nostro canale [la trovate in coda al pezzo.

Luca Ruocco

[comunicato stampa]

“LE STREGHE DI SALEM” DI ROB ZOMBIE VERRÀ DISTRIBUITO IN SALA IN VERSIONE INTEGRALE V.M. 14

IL FILM USCIRÀ IN 200 COPIE DAL 24 APRILE DISTRIBUITO DA NOTORIOUS PICTURES

“Le streghe di Salem”, l’ultimo e atteso horror diretto dal regista e artista metal Rob Zombie con Sheri Moon Zombie e Bruce Davison sarà distribuito in Italia dal 24 aprile in versione integrale v.m. 14 da Notorious Pictures.

Inizialmente il film aveva avuto il divieto ai minori di 18 anni. Notorious Pictures, la casa di distribuzione italiana che ne ha acquisito i diritti, ha creduto sin dall’inizio nella bontà dell’opera e nella forza visionaria del film. Ha deciso pertanto, “nel rispetto dell’estetica di un autore che potrebbe essere consacrato a nuovo maestro dell’horror”, di non tagliare il film e di ricorrere all’appello della Censura chiedendo che il divieto venisse derubricato; appello accolto dalla Commissione che ha ritenuto tali motivazioni valide e ha ridotto il divieto ai minori di 14 anni.

LE STREGHE DI SALEM, la clip video:

InGenere Cinema

x

Check Also

TREK IT! di Roberto Baldassari e Marcello Rossi

“Le esigenze di molti contano più di quelle di pochi.” Questa è ...