Home / Recensioni / News / IRON MAN 3: Sinossi e Locandina Italiana

IRON MAN 3: Sinossi e Locandina Italiana

CAGED_ITALY_rgb
Dopo aver diretto i primi due capitoli di Iron Man [il primo nel 2008 e il secondo nel 2010], John Favreau cede lo scettro del terzo film a Shane Black.

I fan di Iron Man, personaggio creato da Stan Lee [padre di altri personaggi cult come Spider-Man, Batman, I Fantastici Quattro] per la Marvel Comics. Il prossimo 24 aprile Iron Man arriverà nelle sale italiane, anticipando così di pochi l’uscita americana prevista per il 3 Maggio 2013.

Il nuovo film Marve, Iron Man 3, vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto  per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura  che fa l’uomo?

In attesa dell’uscita in sala vi mostriamo il poster del film, e vi annunciamo che parte del cast che aveva caratterizzato i primi due capitoli è stato confermato anche nel terzo. Torna, ovviamnte, nei panni di Iron Man [Tony Stark] Robert Downey Jr., e assieme a lui, nel ruolo di Virginia Pepper Pottes, ritroviamo Gwyneth Paltrow, e Don Cheadle nel ruolo di War Machine [James Rhodes]. Del cast entra a far parte anche Guy Pearce, nel ruolo di Aldrich Killian.

Il film, scritto con Drew Pearce, è prodotto dalla Paramount Pictures con DMG Entertainment.

Gilda Signoretti 

CAGED_ITALY_rgb

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...