Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / AUTORI DA PAURA [incontro 5]: UBALDO TERZANI HORROR SHOW di Gabriele Albanesi

AUTORI DA PAURA [incontro 5]: UBALDO TERZANI HORROR SHOW di Gabriele Albanesi

ubaldo_terzani_horror_show-768324704-largeQuinto appuntamento per la rassegna Autori da Paura, organizzata dalle cattedre di Teoria e tecniche della regia e di Linguaggi e formati del cinema e dell’audiovisivo, del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma, in collaborazione con Nuovo Cinema Aquila di Roma, Cinemonitor – Osservatorio Cinema della Sapienza Università di Roma, InGenere Cinema, HorrorMovie.it [www.horrormovie.it], sito dedicato al cinema horror, Horror Project, collana editoriale dedicata alla saggistica e alla letteratura horror, e con il programma radiofonico Ogni Maledetta Domenica – segnali di cinema indipendente, in onda ogni domenica alle ore 16 su Radio Città Aperta.

Giovedì 15 marzo, sempre alle ore 17:00 [presso il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, via Salaria 113, aula B9], è prevista la proiezione di Ubaldo Terzani Horror Show di Gabriele Albanesi [qui la nostra recensione], che prenderà  parte al dibattito con gli intervenuti, subito dopo la proiezione. Prevista la presenza anche di Sergio Stivaletti [suoi gli effetti speciali di Ubaldo Terzani Horrro Show]. Introduce alla visione, il professor Giovambattista Fatelli. Noi tra gli ospiti.

 

Ubaldo Terzani Horror Show, il teaser trailer:

 

Partecipate, e sostenete… iniziate a passar la voce! La rassegna è agli sgoccioli e il buon cinema horror indipendente made in Italy merita un pubblico degno! Di seguito la locandina con i prossimi incontri.

autori_da_paura4_copy

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...