Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / VERSIPELLIS: il blog ufficiale e il teaser trailer

VERSIPELLIS: il blog ufficiale e il teaser trailer

versipellislocandinaDiamo spazio, oggi, ad un cortometraggio di cui ho avuto il piacere di curare soggetto e sceneggiatura assieme al regista, Donatello Della Pepa. Ne avevamo già accennato all’interno dell’articolo sul volumeStoria dei Licantropi [clicca qui per leggere la recensione], e oggi vorrei darvi quanto più materiale possibile riguardo Versipellis [2011, prodotto da Revok Film].

Da pochi giorni è attivo il blog ufficiale del cortometraggio [ http://versipellisblog.wordpress.com/ ] dove potrete trovare tutte le informazioni utili a riguardo, una galleria fotografia e il primo teaser trailer [che pubblichiamo anche in fondo a questa news]. Di seguito la sinossi del corto:

“Una bestia feroce sta seminando panico e morte per le vie di Roma. Ma esistono dei legami tra gli efferati omicidi e due giovani gemelli, Giulio e Francesco Ferretti, uniti da un difficile passato familiare. Mentre il commissario Vanni indaga sugli strani delitti per riuscire ad anticipare le mosse dell’ignoto assassino, Giulio e Francesco iniziano a darsi la caccia, spinti da un istinto primitivo e selvaggio che non sanno spiegarsi, e che li poterà a incontrarsi prima che finisca la notte.”

 

Teaser Trailer:

 

VERSIPELLIS TEASER01 from Revok Film on Vimeo.

 

Versipellis ha anche un gruppo Facebook. Cliccate sul link sottostante:

https://www.facebook.com/pages/Versipellis/114444951947993

 

Tenetevi sintonizzati.

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

DYLAN DOG – SOGNI

Dall’8 marzo in libreria e fumetteria il volume che raccoglie tre storie ...