Diamo spazio, oggi, ad un cortometraggio di cui ho avuto il piacere di curare soggetto e sceneggiatura assieme al regista, Donatello Della Pepa. Ne avevamo già accennato all’interno dell’articolo sul volumeStoria dei Licantropi [clicca qui per leggere la recensione], e oggi vorrei darvi quanto più materiale possibile riguardo Versipellis [2011, prodotto da Revok Film].
Da pochi giorni è attivo il blog ufficiale del cortometraggio [ http://versipellisblog.wordpress.com/ ] dove potrete trovare tutte le informazioni utili a riguardo, una galleria fotografia e il primo teaser trailer [che pubblichiamo anche in fondo a questa news]. Di seguito la sinossi del corto:
“Una bestia feroce sta seminando panico e morte per le vie di Roma. Ma esistono dei legami tra gli efferati omicidi e due giovani gemelli, Giulio e Francesco Ferretti, uniti da un difficile passato familiare. Mentre il commissario Vanni indaga sugli strani delitti per riuscire ad anticipare le mosse dell’ignoto assassino, Giulio e Francesco iniziano a darsi la caccia, spinti da un istinto primitivo e selvaggio che non sanno spiegarsi, e che li poterà a incontrarsi prima che finisca la notte.”
Teaser Trailer:
VERSIPELLIS TEASER01 from Revok Film on Vimeo.
Versipellis ha anche un gruppo Facebook. Cliccate sul link sottostante:
https://www.facebook.com/pages/Versipellis/114444951947993
Tenetevi sintonizzati.
Luca Ruocco