Home / Recensioni / Editoria / CHRISTMAS WITH THE DEAD: Per Natale l’edizione pocket con Weird Book!

CHRISTMAS WITH THE DEAD: Per Natale l’edizione pocket con Weird Book!

Edizione “pocket” di Christmas with the Dead, un volume che contiene il racconto dello scrittore americano Joe R. Lansdale e la sceneggiatura cinematografica scritta da Keith Lansdale.

Negli ultimi due anni Calvin è rimasto solo, dopo che una tempesta elettrica ha ridotto in zombie tutti coloro che l’hanno osservata, comprese sua moglie e sua figlia. Due lunghi, solitari anni trascorsi barricandosi in casa, salvo sporadiche incursioni in città per procurarsi l’indispensabile per sopravvivere… Ma oggi, finalmente, Calvin decide che il Natale sarà festeggiato!

Si avventura nel locale supermarket per prendere un nuovo albero e altre decorazioni, trovandosi naturalmente a scontrarsi coi famelici morti viventi che si aggirano ovunque. Sulla via del ritorno, decide di salvare un povero cane che, come lui, sta fuggendo per salvarsi la vita. I due si ritroveranno quindi a lottare assieme contro le orde mostruose, col miraggio di poter poi assaporare, nonostante tutto, la dolce atmosfera del Natale…

Cover di Giorgio Finamore.

Scheda Tecnica
Titolo: Christmas with the Dead
Autore: Joe R. Lansdale, K. Lansdale
Editore: Weird Book
Collana: I narratori del buio
Genere: Romanzo
Pagine: 152
Prezzo: 17,90 €
Formato: 15 x 22 cm
ISBN: 979-12-81603-06-6
Data di uscita: 11 dicembre 2023

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [21-27 aprile 2024]

SHE LOVED BLOSSOMS MORE: IL NUOVO ORIZZONTE DELL’HORROR FANTASCIENTIFICO In attesa che ...