Home / Recensioni / Editoria / TU SEI VENDETTA: Su Amazon il nuovo romanzo di Stefano Rossi

TU SEI VENDETTA: Su Amazon il nuovo romanzo di Stefano Rossi

Il fuorilegge William Wydel [il figlio di puttana che ha imparato a contare fino a sei con i proiettili del tamburo] vuole il Messico. Il Marshall Ben Dagget [figlio di puttana quanto il sopracitato, con la differenza che lui ha il diritto di esserlo] vuole regolare i conti. Ma il castiglo è una forza oscura, arcana e ancestrale che segue solo l’ordine naturale delle proprie leggi. E fino a quando le donne daranno la vita e gli uomini la toglieranno, la vendetta troverà sempre nuovo fango su cui camminare.

Da lunedì 27 novembre sarà acquistabile su Amazon Tu sei vendetta, il nuovo romanzo western-horror di Stefano Rossi tratto da una sceneggiatura di Lorenzo Paviano e Raffaele Picchio.

Stefano Rossi [ricercato vivo o morto] è uno scrittore co-fondatore del movimento letterario Gli Scapestrati, fondato insieme a Mehdi Ben Temime, di cui Tu sei vendetta è il quarto momento narrativo. Rossi è anche uno spacciatore di libri usati presso la Vecchia Scintillante, per le strade di Firenze, e ha pubblicato un mucchio selvaggio di romanzi e racconti.

Tu sei vendetta: La vendetta calerà priva di riposo e quiete!

InGenere Cinema

x

Check Also

EMANUELLE IN AMERICA di Joe D’Amato

Siamo nel 1974 quando in Francia viene prodotta una pellicola a tinte ...