Home / Recensioni / News / SHARK 2 – L’ABISSO: Nuovo squalo, vecchia preda!

SHARK 2 – L’ABISSO: Nuovo squalo, vecchia preda!

Questa estate preparatevi per una potente scarica di adrenalina con Shark 2 – L’abisso, un’avventura da brividi che fa seguito a quella del blockbuster del 2018, portando l’azione ad un livello ancora più alto, e a maggiori profondità, tra branchi di inarrestabili Megalodonti e molto altro ancora! 

Tuffatevi in acque sconosciute con Jason Statham e con l’icona globale dell’action Wu Jing che guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma. Immergetevi nell’esperienza cinematografica più elettrizzante dell’anno con Shark 2 – L’abisso – dove le profondità dell’oceano saranno pari solo alle vette dell’emozione pura e inarrestabile!

Warner Bros. Pictures e CMC Pictures, presentano Shark 2 – L’abisso con Statham e Jing alla guida di un cast corale che include, Sophia Cai [Shark – Il primo squalo], Page Kennedy [Shark – Il primo squalo], Sergio Peris-Mencheta [Rambo: Last Blood], Skyler Samuels [The Gifted] e Cliff Curtis [la saga di Avatar].

Shark 2 – L’abisso è diretto da Ben Wheatley [In the Earth, Free Fire], da una sceneggiatura di Jon Hoeber & Erich Hoeber [Shark – Il primo squalo, Transformers: Rise of the Beasts] e Dean Georgaris [Shark – Il primo squalo, Tomb Raider – La culla della vita], e un soggetto di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, basata sul romanzo di The Trench di Steve Alten.

Il team di filmmakers al fianco del regista Wheatley è composto dal direttore della fotografia Haris Zambarloukous, lo scenografo Chris Lowe e il montatore Jonathan Amos. Il supervisore agli effetti visivi è Pete Bebb e la costumista è Lindsay Pugh. Le musiche sono di Harry Gregson-Williams.

 Shark 2 – L’abisso sarà nelle sale italiane dal 3 agosto 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Shark 2 – L’abisso, il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

I MERCENARI 4 – EXPENDABLES di Scott Waugh

Duri a morire. Sono passati quasi dieci anni dall’ultima volta che abbiamo ...