Home / Rubriche / Horrorscopio / RENFIELD: Trailer e Poster Ufficiali del vampire movie con Nicolas Cage!

RENFIELD: Trailer e Poster Ufficiali del vampire movie con Nicolas Cage!

Il male non sarebbe eterno senza un piccolo aiuto.

In questa mostruosa avventura moderna del fedele servitore di Dracula, Nicholas Hoult [Mad Max: Fury Road, la saga di X-Men] interpreta Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula [il premio Oscar Nicolas Cage]. Renfield è costretto a procurare le vittime del suo padrone ed a eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.

Renfield è diretto da Chris McKay [La guerra di domani, LEGO Batman – Il film] da una sceneggiatura di Ryan Ridley [la serie di Ghosted, la serie di Rick & Morty], basata su un’idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e di Invincible.

Il film è interpretato da Awkwafina [The Farewell – Una bugia buona, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli], Ben Schwartz [Sonic, The Afterparty] e Adrian Martinez [I sogni segreti di Walter Mitty, Focus – Niente è come sembra].

Renfield è prodotto dai fondatori di Skybound Entertainment Robert Kirkman e David Alpert [The Walking Dead, Invincible], dai co-presidenti Bryan Furst [Daybreakers – L’ultimo vampiro] e Sean Furst [Daybreakers – L’ultimo vampiro] e da Chris McKay. La partner di produzione di McKay, Samantha Nisenboim [co-produttrice, La guerra di domani] è produttrice esecutiva.

Renfield, il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...