Home / Rubriche / Horrorscopio / M3GAN: Il trailer Ufficiale

M3GAN: Il trailer Ufficiale

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia.

Dalle menti più prolifiche dell’horror – James Wan, il regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring, e Blumhouse, il produttore dei film Halloween, The Black Phone e The Invisible Man – arriva un nuovo volto del terrore.

M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma [Allison Williams di Get Out], brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady [Violet McGraw, The Haunting of Hill House], è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.

Prodotto da Jason Blum e James Wan, M3GAN è diretto dal pluripremiato regista Gerard Johnstone [Housebound], sceneggiatura di Akela Cooper [Malignant, The Nun 2] basata su una storia di Akela Cooper e James Wan.

Il film è interpretato anche da Ronny Chieng [Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli], Brian Jordan Alvarez [Will & Grace], Jen Van Epps [Cowboy Bebop], Lori Dungey [Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, edizione estesa] e Stephane Garneau-Monten [Straight Forward].

Universal Pictures e Blumhouse presentano una produzione Atomic Monster in associazione con Divide/Conquer. I produttori esecutivi del film sono Allison Williams, Mark Katchur, Ryan Turek, Michael Clear, Judson Scott, Adam Hendricks e Greg Gilreath.

M3GAN,il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...