Home / Recensioni / Editoria / KALYA: la nuova serie fantasy a fumetti Bugs Comics

KALYA: la nuova serie fantasy a fumetti Bugs Comics

Bugs Comics presenta la sua nuova serie fantasy a fumetti: Kalya, in uscita, in edicola, a novembre 2022.

Il personaggio di Kalya è stato creato da Luca Lamberti e Leonardo Cantone.

Quando i Fondamenti caddero dal cielo, i loro cadaveri plasmarono il mondo di Theia donando potere alle loro tombe. Secoli dopo tali eventi, è tornato alla luce l’Alkest, l’antico manufatto del Fondamento mai caduto.
La giovane Kalya, insieme al suo compagno goblin Tagh, vive alla giornata, tra furti, scommesse e lavori disonesti finché Dakan, il misterioso essere appartenente alla potente specie dei gjaldest, non le darà l’incarico di recuperare il misterioso Alkest. Ma il gjaldest non è l’unico a volere il manufatto. Tra improbabili alleanze e pericoli sconosciuti, Kalya dovrà affrontare un viaggio tra diversi regni, città sotterranee abbandonate e luoghi inospitali, che porterà alla luce uno dei più oscuri segreti di Theia.

Vi presentiamo in anteprima il logo, la prima immagine ufficiale e, nella gallery, alcune tavole tratte dei primi numeri del fumetto.

Per seguire Kalya sui social:
facebook.com/kalya.bugscomics
instagram.com/kalya.bugscomics


Oggi, mercoledì 27 aprile, dalle 19, Bugs Comics e gli autori di Kalya saranno in live sui social per regalare ai lettori qualche notizia in più sul nuovo personaggio Bugs. Per seguire la diretta:

www.facebook.com/bugscomics/videos/961739401190551
www.twitch.tv/bugscomics
www.youtube.com/c/BugsComics

InGenere Cinema

x

Check Also

DEADPOOL & WOLVERINE di Shawn Levy

Non ci sono limiti nel folle mondo di Deadpool. Tuttavia, una cosa ...