Home / Rubriche / Horrorscopio / MALIGNANT – Trailer e Poster del film dal 2 settembre al cinema

MALIGNANT – Trailer e Poster del film dal 2 settembre al cinema

Malignant è l’ultima creazione dell’architetto dell’Universo The Conjuring, James Wan [Aquaman, Fast & Furious 7]. Questo nuovo horror/thriller originale segna il ritorno del regista Wan alle sue radici.

Nel film, Madison è paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi e il suo tormento peggiora quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà.

Malignant è interpretato da Annabelle Wallis [Annabelle, La Mummia], Maddie Hasson [Impulse di YouTube Originals, Mr. Mercedes per la TV], George Young [Containment per la TV], Michole Briana White [Black Mafia Family, Amiche per la morte], Jacqueline McKenzie [Palm Beach, Reckoning per la TV], Jake Abel [Supernatural per la TV, i film di Percy Jackson], e Ingrid Bisu [The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, The Nun: la vocazione del male].

Wan ha diretto il film da una sceneggiatura di Akela Cooper [M3GAN, il prossimo The Nun 2], tratta da una storia di James Wan & Ingrid Bisu e Cooper. Il film è prodotto da Wan e Michael Clear, con Eric McLeod, Judson Scott, Bisu, Peter Luo, Cheng Yang, Mandy Yu e Lei Han come produttori esecutivi.

Per il team dietro le quinte, Wan si è avvalso dei suoi collaboratori abituali, il direttore della fotografia Don Burgess e il montatore Kirk Morri [Aquaman, The Conjuring 2 Il Caso Enfield], la scenografa Desma Murphy [art director di Aquaman, Fast & Furious 7], ed alla costumista Lisa Norcia [Insidious: L’ultima chiave]. La musica è di Joseph Bishara che ha composto, tra le altre, la colonna sonora per tutti e sette i film dell’Universo The Conjuring.

New Line Cinema presenta, in associazione con Starlight Media Inc. e My Entertainment Inc., An Atomic Monster Production, un film di James Wan, Malignant, uscirà nelle sale italiane il 2 settembre 2021 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.


Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

ALTA TENSIONE di Alexandre Aja

Con questo titolo si apre la breve stagione cinematografica del cosiddetto new ...