Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / NIGHT OF DOOM: Sinossi e trailer del nuovo film di Davide Pesca

NIGHT OF DOOM: Sinossi e trailer del nuovo film di Davide Pesca

In un futuro imminente, dove violenza e degrado sono ormai la normalità, in circolazione spopola la Doom: una nuova potente droga sintetica in grado di alterare il sistema nervoso di chi la assume.

Ed è proprio la Doom che in circostanze diverse, cambierà drasticamente il corso di una folle notte vissuta da quattro ancora più folli personaggi, destinati fortuitamente a incontrarsi e intraprendente vicende intrise di sangue e perversione.

Questa la sinossi di Night of Doom, il nuovo film di Davide Pesca [Suffering Bible, Tales from Deep Hell], che dovrebbe iniziare il suo giro distributivo nei festival per la fine dell’estate e arrivare in distribuzione home video per fine anno.
Come sempre, oltre che della regia, Pesca si è occupato anche dell’editing, del make-up e degli effetti speciali del film.

Il cast vede la partecipazione di Alessandra Pellegatta, Valentina Cama, Ivan Brusa, Simone Bisanzio, Linda EVil, Giorgio Recchia, Mastro Falco, Simon Rocca, Alessandro Davoli. Le musiche sono firmate da Santo Bianchini.

Il film è co-prodotto da Massimo Bezzati, il trailer – che vi presentiamo qui sotto – è firmato da Nicola Pegg.

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

Partite le riprese di “Vetro”, opera prima di Domenico Croce

Primo ciak a Roma in questi giorni per Vetro, thriller psicologico prodotto ...