Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / NIGHTMARE SYMPHONY: Nuovo trailer ufficiale del film omaggio a Lucio Fulci!

NIGHTMARE SYMPHONY: Nuovo trailer ufficiale del film omaggio a Lucio Fulci!

Noi di InGenereCinema.com [insieme agli Amici dell’Horror che hanno già visto il primo episodio della nostra docu-serie Il Giro dell’Horror] abbiamo avuto il piacere di seguire un po’ l’evoluzione del progetto Nightmare Symphony, film omaggio firmato da Domiziano Cristopharo a quello che, nel panorama italiano di Genere, è il suo regista culto: Lucio Fulci. Cristopharo divide oneri e onori della regia del film con Daniele Trani.

Operazione meta-cinematografica con protagonista Frank Laloggia [Scarlatti – Lady in White] nei panni di sé stesso, che assorbe e rigenera il classico Gatto nel cervello, Nightmare Symphony è stato scritto dallo stesso sceneggiatore del film di fulci: Antonio Tentori, presente anche in scena come special guest insieme a Halil Budakova e Edi hasan Lushi.

Il film racconta di  Frank, un regista horror caduto in disgrazia che riceve da un sedicente produttore la possibilità di completare il suo ultimo film, riunendo parte del cast in una inospitale cittadina dell’est europeo. Gli screzi non tardano ad arrivare e pian piano tutte le persone coinvolte col film iniziano a morire per mano di un misterioso killer mascherato.

Nel cast, oltre a Laloggia, Antonella Salvucci [The Torturer], Poison Rouge [Sacrifice, House of Flesh Mannequins], Irene Jones Baruffetti, Pietro Cinieri, Ilmi Hajzeri e Merita Budakova.
Gli effetti speciali del film sono curati da Jacopo Tomassini e Maira Vespa, la musica da Antony Coia, mentre il Main Theme è stato firmato dal compositore [e storico collaboratore di Fulci] Fabio Frizzi.

Il nuovo trailer, rilasciato da pochissimo, promette davvero bene. Lo trovate qui sotto:

NIGHTMARE SYMPHONY, galleria:

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [17-23 marzo 2023]

FINAL DESTINATION: BLOODLINES: SFUGGIRE ALLA MORTE UNA MISSIONE [IM]POSSIBILE Le telecamere si ...