Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.18

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.18

Anche questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 11 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 47 de Le battaglie del secolo, il primo della secondo Age of Ultron “Distruggere il tempo; l’ultimo è il ventiduesimo albo di Orfani – Le origini.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Tueentoun”, storia completa di 96 pagine scritta da Paola Barbato e disegnata da Bruno Brindisi.

Una nuova, agghiacciante avventura dell’inquilino di Craven Road, prigioniero di uno sperduto villaggio inglese… i cui abitanti custodiscono un terribile segreto!

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp

Age of Ultron II, “Distruggere il tempo”, è sceneggiato da Brian Michael Bendis per le matite di Bryan Hitch, Brandon PetersonCarlos PachecoAlex MaleevButch GuiceJoe Quesada.

Ultron, intelligenza artificiale creata anni fa dal membro fondatore degli Avengers Hank Pym, è riuscito nel suo scopo di impadronirsi del mondo. L’umanità è stata decimata e pochi eroi sono sopravvissuti. Non sembrano esserci speranze, ma gli Avengers rimasti non si arrendono. 

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del ventiduesimo albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Matteo Cremona e colorato da Annalisa Leoni.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...