Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.16

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.16

Anche questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 9 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 45 de Le battaglie del secolo, il secondo della saga Avengers – La guerra Kree-Skrull “Qualcosa di inumano; l’ultimo è il ventesimo albo di Orfani – Le origini.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Qualcuno nell’ombra”, storia completa di 96 pagine scritta da Paola Barbato e disegnata da Giovanni Freghieri.

Catturate Dylan Dog: è un assassino! Così ordina Scotland Yard e per l’indagatore dell’incubo dimostrare la propria innocenza diventerà sempre più complicato!

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp


Avengers – La guerra Kree-Skrull II, “Qualcosa di inumano”, è sceneggiato da Roy Thomas per le matite di John Bushema Neal Adams.

La Terra si trova al centro di uno scontro intergalattico: le due razze aliene dei Kree e degli Skrull sono in guerra e il pianeta è in gravissimo pericolo. Per proteggere la sopravvivenza dell’umanità, gli Avengers devono spingersi molto lontano; lo spazio profondo ospiterà la resa dei conti.

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del ventesimo albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Davide Gianfelice e colorato da Stefano Simeone.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?CatalogCategoryID=DL2sEWcWH.IAAAFXs3UGweaS

InGenere Cinema

x

Check Also

FANTAFESTIVAL 2024: Aperte le submission!

Il Fantafestival, la storica kermesse romana che nel 2024 compie 44 anni, ...