Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.14

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.14

Anche questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 7 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 43 de Le battaglie del secolo, Dark Reign “La Cabala”; l’ultimo è il diciottesimo albo di Orfani – Le origini.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Horror Market”, storia completa di 96 pagine scritta da Pasquale Ruju e disegnata da Nicola Mari.

Al Moloch Shopping Center, in cambio della vostra vita, vi offriremo incredibili sconti sugli acquisti! Gli incubi diventano realtà fra i nostri scaffali, e dimenticherete tutti i vostri problemi!

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp



Dark Reign
, “La Cabala”, è sceneggiato da Brian Michael Bendis per le matite di Alex Maleev.

Dopo aver salvato il mondo dall’invasione degli alieni mutaforma Skrull, a Norman Osborn è stata affidata la sicurezza nazionale. Il problema è che Osborn una volta era il super criminale Goblin, e il suo regno di terrore sta per avere inizio, con una lista di cose da fare (o meglio… di eroi da eliminare).

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del diciottesimo albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Werther Dell’Edera e colorato da Giovanna Niro.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?CatalogCategoryID=DL2sEWcWH.IAAAFXs3UGweaS

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...