Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.10

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.10

Anche questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 3 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 39 de Le battaglie del secolo, La crociata dell’Infinito I “Epifania”; l’ultimo è il quattordicesimo albo di Orfani – Le origini.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Il canto della sirena”, storia completa di 96 pagine scritta Pasquale Ruju e disegnata da Daniele Bigliardo.

Molti anni fa, il comandante Le Duc ha visto una sirena che, ancora oggi, continua a cantare per lui… E’ un sogno? No, è il peggiore degli incubi: perché seguire quella dolcissima voce significa morire!

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp


La crociata dell’Infinito I
, “Epifania”, è sceneggiato da Jim Starlin per le matite di Ron Lim.

La Dea ha tutta l’intenzione di convertire la Terra alla sua religione per raggiungere l’estasi cosmica, ma i suoi piani non sono facili da attuare. Alcuni eroi, come Spider-Man e Capitan America, stanno dalla sua parte mentre Thanos e Mefisto le si oppongono. Una saga cosmica in puro stile Marvel!

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del quattordicesimo albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Alessandro Bignamini e colorato da Annalisa Leoni.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?CatalogCategoryID=DL2sEWcWH.IAAAFXs3UGweaS

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [17-23 marzo 2023]

FINAL DESTINATION: BLOODLINES: SFUGGIRE ALLA MORTE UNA MISSIONE [IM]POSSIBILE Le telecamere si ...