Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.9

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.9

Questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 1 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 37 de Le battaglie del secolo, Secret Wars II “Polvere alla polvere”; l’ultimo è il dodicesimo albo di Orfani – Le origini.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Ho ucciso Jack lo Squartatore”, storia completa di 96 pagine scritta Tiziano Sclavi e disegnata da Montanari & Grassani

Un codice medievale pieno di formule magiche, una cospirazione strisciante e quegli strani sogni… Quali bizzarre forze trascinano Dylan Dog nella Londra di fine ottocento?

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp

Secret Wars II, “Polvere alla polvere”, è sceneggiato da Jim Shooter per le matite di Mike Zeck.

L’Arcano, un essere misterioso dai poteri semidivini, ha radunato su Battleworld, pianeta composto da pezzi di molti mondi esistenti, i maggiori super criminali e super eroi dell’Universo Marvel. Si dovranno scontrare fino alla morte: in palio c’è la soddisfazione di ogni desiderio.

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del dodicesimo albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Emiliano Mammucari e colorato da Annalisa Leoni.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?CatalogCategoryID=DL2sEWcWH.IAAAFXs3UGweaS

InGenere Cinema

x

Check Also

FANTAFESTIVAL 2024: Aperte le submission!

Il Fantafestival, la storica kermesse romana che nel 2024 compie 44 anni, ...