Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / THE REAPING: Il trailer della serie TV di Roberto D’Antona

THE REAPING: Il trailer della serie TV di Roberto D’Antona

thereaping_officialpostersow2Non sta mai fermo l’attore-regista-autore Roberto D’Antona e, dopo sei mesi di pre-produzione e cinquantadue giorni di riprese, è già pronto a mostrare il primo trailer della sua serie TV thriller/drama The Reaping.

Ispirata a fatti realmente accaduti, The Reaping racconta di un piccolo borgo che sta per perdere per sempre la sua tranquillità. Attraverso una serie di coincidenze, atti violenti e corruzione verranno svelate realtà inaspettate e la vita di nove personaggi si intreccerà attraverso evoluzioni improvvise e inattese; l’unica certezza è che nulla di ciò che apparteneva loro, le loro sicurezze e la loro quotidianità rimarrà tale.

Dopo aver pubblicato online, nel mese di agosto, un breve teaser, D’Antona ha appena diffuso il trailer ufficiale della serie accompagnato dalla voce di Christian Iansante, in attesa di avere concrete novità sulle modalità di diffusione della stessa.

The Reaping è una serie composta da 7 episodi, scritta e diretta da D’Antona mescolando le carte del drama, del crime e del mistery. Nel cast lo stesso D’Antona, Annamaria Lorusso [nella crew anche nelle vesti di co-produttrice], Michael Segal, Federico Mariotti, Francesco Emulo, Elisabetta Girodo Angelin, Diandra Elettra Moscogiuri, Alessandra Salvoldi, Mirco Magnani e David White.


L’uscita della serie è prevista per il 2017. Di seguito il trailer e qualche frame.

Luca Ruocco

THE REAPING, trailer ufficiale:

THE REAPING, gallery:

InGenere Cinema

x

Check Also

THE SLAUGHTER – LA MATTANZA di Dario Germani

Negli ultimi tempi ci è capitato di parlare più di una volta ...