Home / Rubriche / Action Figure / STAR WARS – The Black Series

STAR WARS – The Black Series

mosepL’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza è stato preceduto, e sarà seguito, dall’arrivo sugli scaffali degli store di ogni genere di materiale commerciale relativo alla saga creata da George Lucas.

Tra i mille gadget, spade laser, peluche e action figuresHasbro distrubisce negli store [e in edicola con Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport] anche le piccole action figures della serie Star Wars – The Black Series.

I personaggi più amati di sempre e i protagonisti del nuovo film in uscita riprodotti in modellini ufficiali di altissima qualità per il divertimento di grandi e bambini

Il prodotto ufficiale Hasbro è acquistabile dal 15 dicembre 2015, in occasione dell’uscita del nuovo film Star Wars: Il Risveglio della Forza, una vera immersione per rivivere la magia e il divertimento della mitica saga.
La Black Series è nota per l’altissima cura nei dettagli e per il livello dei materiali utilizzati; la collezione comprende tutte le anime di Star Wars e propone sia personaggi classici che i nuovi indiscussi protagonisti del nuovo capitolo della saga.

In ogni confezione, un personaggio numerato di circa 10 cm, con le sue armi e i suoi equipaggiamenti caratteristici; alcuni degli eroi più amati dal pubblico, da Obi Wan Kenobi a Rey e BB-8, da Emperor Palpatine a Darth Maul, sono invece riprodotti in uscite speciali più grandi, di 15,2 centimetri.

vanderDarth Vader, Yoda, Chewbacca, Han Solo, la Principessa Leila, Anakin Skywalker, R2-D2, sono naturalmente alcuni dei personaggi leggendari che compongono la collezione; la presenza dei personaggi del nuovo capitolo della saga, Kylo Ren, Finn, Poe Dameron e Capitan Phasma, rendono la collana una vera summa di tutto l’universo Star Wars, prezioso e completo oggetto da collezione per appassionati e occasione di divertimento anche per i più piccoli.

Abbiamo avuto modo di visionare le piccole action figures di Mosep Binneed [la #18 della serie], la cui scatola comprende anche una pistola e un foglietto illustrativo, e di John “Dutch” Vander [la #10], con foglietto illustrativo, pistola e casco indossabile.

I personaggi della collezione Star Wars – The Black Series sono realizzati con dovizia di particolare e pregevoli articolazioni, nonostante le dimensioni assai contenute.

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...