ASH VS THE EVIL DEAD: I primi 4 minuti

ash-vs-the-evil-deadA pochissimi giorni dal debutto USA in TV, previsto per la notte di Halloween, spuntano online i primi quattro minuti della serie televisiva più attesa dai fan del Genere horror: Ash vs The Evil Dead.

Ash vs The Evil Dead riprende in mano il materiale narrativo della saga di The Evil Dead, ricollegandosi direttamente a L’armata delle tenebre, con un balzo temporale di una ventina d’anni in avanti: Ash, l’eroe dalla mano mozzata, è ovviamente invecchiato e un po’ ingrassato come il suo istrionico interprete Bruce Campbell, ma saprà dimostrare di essere ancora l’unico a poter tenere a freno le forze infernali intenzionate a prendere possesso della Terra.

La prima stagione della serie è composta di 10 episodi: a capo del progetto ci sono, ovviamente, Sam Raimi, che ha scritto la serie e ne ha diretto l’episodio pilota, e suo fratello Ivan.

Di seguito i primi 4 minuti di Ash vs The Evil Dead:

Luca Ruocco


Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=https://www.ingenerecinema.com/2015/10/28/ash-vs-the-evil-dead-clip1/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19