Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / The Crow – Shreds of Memories: Il trailer

The Crow – Shreds of Memories: Il trailer

the-crow-memories-1Eric Crowen ha perso la memoria, non ricorda nulla del giorno in cui la sua ragazza è morta. Ma basta un solo evento perché ricordi ogni cosa. Shelly è stata uccisa ed Eric non può trovare pace, finché non riuscirà ad ottenere giustizia. Mosso dal dolore e dall’amore, inizia una lotta contro il tempo e contro gli assassini della sua amata. Ma la missione di Eric è disseminata di pericoli, inganni e morte. Una maschera bianca sarà il suo nuovo volto. Il volto della vendetta.

The Crow – Shreds of Memories è un fan-movie diretto dal regista emergente Pietro Cinieri, giovane fotografo, videomaker e fondatore della produzione indipendente Artemika Studio.

La scelta di riadattare il soggetto di James O’Barr nasce, per l’appunto, dal desiderio di rendere omaggio al talento del noto fumettista. Inoltre, l’omaggio si estende anche alla memoria di Brandon Lee, scomparso tragicamente durante le riprese del film di Alex ProyasIl Corvo” [1994]. Nel corso del 2014 sono stati pubblicati due teaser ufficiali, visibili sul canale youtube di Artemika Studio.

The Crow – Shreds of Memories è già stato proiettato in anteprima nazionale al Cartoomics 2015 e in alcune sale della provincia di Taranto. L’uscita ufficiale del fan film, su Youtube, è prevista per il 31 ottobre.

Nel cast Daniele Cervellera nel ruolo di Eric Crowen/Il Corvo.

Di seguito il trailer ufficiale:

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [17-23 marzo 2023]

FINAL DESTINATION: BLOODLINES: SFUGGIRE ALLA MORTE UNA MISSIONE [IM]POSSIBILE Le telecamere si ...