Home / Recensioni / News / Michael Myers torna in scena con HALLOWEEN RETURNS

Michael Myers torna in scena con HALLOWEEN RETURNS

Micheal-Myers2Dimension Films e Trancas International Films hanno ufficializzato la messa in cantiere, dal prossimo luglio, del nuovo capitolo della saga slasher Halloween.

La sceneggiatura di Halloween Returns, questo il titolo del film, sarà firmato da Marcus Dunstan e Patrick Melton, autori degli script di tre dei capitoli della saga di Saw; e lo stesso Dunstan [The Collector] sarà il regista di questo undicesimo capitolo delle gesta dell’omicida creato da John Carpenter.

Anche se la logline del film è ancora segreta, Dimension Weinstein hanno recentemente dichiarato: “Michael Myers ha preso una lunga pausa dal grande schermo e sappiamo che i fan sono ancora ansiosi di vederlo tornare in azione. Siamo ansiosi di portare uno dei capitoli più spaventosi di questo classico franchise al pubblico di tutto il mondo!”.

Micheal-Myers1Halloween Returns, che non sarà girato in 3D come raccontavano le ultime voci diffuse a riguardo, di certo non seguirà la strada degli ultimi due capitoli della saga, Halloween – The Beginning Halloween II di Rob Zombie, ma, a quanto riportato da ShockTillYouDrop.com si riallaccerà al ciclo di eventi iniziato proprio con l’Halloween di Carpenter, allacciandosi esattamente al secondo film, Halloween 2 – Il signore della morte [1981].

In Halloween Returns: Michael Myers, finito nel braccio della morte del carcere di Haddonfield, è stato condannato alla pena capitale, ma in qualche modo, il serial killer riuscirà a fuggire.

Confermata la presenza dell’agente Gary Hunt, già presente in Halloween 2 – Il signore della morte, ora diventato sceriffo.

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...