Home / Recensioni / Festival / Fantafestival 2015 / Il Fantafestival vi invita a realizzare lo spot per la prossima edizione!

Il Fantafestival vi invita a realizzare lo spot per la prossima edizione!

Fantafestival2015

[comunicato stampa]:

Il Fantafestival ha bisogno di voi! Mettete alla prova la vostra creatività e realizzate lo spot per la prossima edizione del festival!

Non ci sono vincoli creativi o stilistici: lo spot può essere realizzato con riprese dal vivo, in animazione, computer grafica o in qualunque altro modo vogliate. Le uniche regole da rispettare sono che la durata deve essere compresa tre i 30 secondi e i 2 minuti, e naturalmente che deve attenersi a quello che è il cuore e l’anima del Fantafestival: ovvero il cinema fantastico [fantascienza, horror, fantasy e tutte le possibili declinazioni].

Il prossimo Fantafestival si terrà a Giugno 2015, sempre al Cinema Barberini di Roma. Gli spot dovranno essere inviati entro il 30 Aprile. I lavori dovranno essere accompagnati da questo modulo firmato e potranno essere inviati sia via e-mail all’indirizzo info@fanta-festival.it, sia su supporto fisico all’indirizzo del Fantafestival.

Fantafestival

c/o Immagine e Strategia

Viale Parioli, 41

00197 Roma

I filmati dovranno essere preferibilmente in alta definizione e forniti come file MP4, MKV, MOV, AVI o Blu-ray.

Lo spot che verrà giudicato migliore dall’organizzazione del festival diventerà lo spot ufficiale della trentacinquesima edizione del Fantafestival e l’autore o gli autori riceveranno un premio di 500 euro. Lo spot verrà proiettato sia durante il prossimo festival che negli spazi dei nostri media partner, che possono includere passaggi televisivi, radiofonici, o altro.

Una selezione dei migliori spot ricevuti verrà proiettata all’interno di un appuntamento speciale durante il prossimo Fantafestival, in occasione del quale sarà anche premiato lo spot vincitore. Tutti coloro che invieranno uno spot avranno diritto ad un pass di ingresso gratuito per la tutta prossima edizione del festival.

La pagina ufficiale del contest:

[http://www.fanta-festival.it/2015/01/09/il-fantafestival-vi-invita-a-realizzare-lo-spot-per-la-prossima-edizione/]

#fantacontest

 

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...