Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / ANGELIKA di Federico Greco con Crisula Stafida è on-line in concorso al TOFF

ANGELIKA di Federico Greco con Crisula Stafida è on-line in concorso al TOFF

Angelika composit selezioni ufficiali

[comunicato stampa]:

Dal 1° gennaio 2015 Angelika, il thriller revenge-movie di 21 minuti diretto da Federico Greco e interpretato dalla bella e brava Crisula Stafida, è visibile on-line dalle pagine del TOFF – The Online Film Festival.

Prodotto lo scorso anno e basato sulla storia di una anti-eroina vendicativa e letale, scritta da Damiano Brogna [sceneggiatura] e Stefano Ricciardi [soggetto], Angelika è divenuto, sotto la direzione di Federico Greco [Nuit Americhen; Road to L.] uno dei progetti più “magnetici” tra le novità indie del 2014. Nel cast ricordiamo Andrea Davì, Willy Stella, Valeria Barsi e G Max dei Flaminio Maphia.

Presentato al pubblico del Multisala Barberini di Roma lo scorso Luglio  in occasione del 34° Fantafestival, oggi è in concorso on-line. Un’ottima occasione per non lasciarsene sfuggire la visione e per poterlo votare, sostenendo questa produzione di casa nostra.

Una volta visto dal link: http://www.theonlinefilmfest.com/angelika-by-stefano-ricciardi-toff-jan-2015/

è possibile condividere il contenuto attraverso gli appositi pulsanti su Facebook e Twitter.

LocandinaPer votare è sufficiente selezionare le stelline che desiderate attribuire come giudizio. Facile e veloce.

Sinossi:

“Angelika” è un graffio su una grande ingiustizia, una fra quelle più crude e inquietanti della nostra società globalizzata, un pugno sferrato ai potenti, da una ragazza che vuole riprendersi l’oggetto più candido del suo amore e si ritrova ad essere nemesi del potente, cruda, implacabile e decisa fino in fondo, fino al suo lato più oscuro…”

Inoltre è stata appena comunicata la selezione ufficiale di Angelika da parte del New York Scary Film Awards.

Buona visione.

InGenere Cinema

x

Check Also

RIFKIN’S FESTIVAL di Woody Allen

Il 48esimo film di Woody Allen è già entrato nei nostri cuori. ...