Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / Gorchlach: the legend of Cordelia – Il primo teaser

Gorchlach: the legend of Cordelia – Il primo teaser

countdownGorchlach: the legend of Cordelia, serie diretta da Fabio Cento, si svela al pubblico con un primo teaser visibile sul sito ufficiale della fiction in produzione www.gorchlach.com.

Da lunedì 30 giugno, infatti, è partito il countdown per l’apertura della piattaforma che ospiterà un vero e proprio blog di produzione, testimoniando l’avanzamento dei lavori della serie, passo dopo passo.

LUCA BIAGINI 003 ridUn conto alla rovescia rigorosamente in numeri romani, come originale tributo alla Storia, per indicare lo scorrere del tempo, allo scadere del quale, fans e curiosi potranno visionare contenuti inediti come il cast completo, back stage, foto gallery, concept e molto altro ancora.
Come già accennato, il sito ospita, inoltre, il primo teaser, che immerge lo spettatore in un’atmosfera tetra e misteriosa, tra fumi e luci soffuse, rivelando le fattezze dell’antico oggetto dal nome arcano: il “Gorchlach”.
In questo breve viaggio saremo accompagnati dalla voce dell’icona fantasy per eccellenza dell’attore Luca Biagini, doppiatore di re Elrond nella saga de Il Signore degli Anelli e da quella di Riccardo Leto [La Freccia Nera], il quale ci darà un assaggio della lingua inedita ideata dall’autore Charles E. Pellissier e utilizzata all’interno della serie. Il teaser è stato presentato in anteprima al 23° Courmayeur Noir in Festival, proprio in concomitanza della prima italiana di Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, riscuotendo curiosità e un buon interesse tra il pubblico in sala.

InGenere Cinema

x

Check Also

ABIGAIL di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett sono due veri amici dell’horror. Con il ...