Home / Recensioni / News / EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI: Il trailer speciale

EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI: Il trailer speciale

edgeoftrailerTom Cruise [Mission: Impossible] e Emily Blunt [Il diavolo veste Prada] sono i protagonisti del thriller fantascientifico di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures Edge of Tomorrow – Senza domani, diretto da Doug Liman [The Bourne Identity].

La storia di Edge of Tomorrow – Senza domani si svolge in un futuro  prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. 

Il tenente William Cage [Cruise] è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. 
Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski [Blunt]. 
Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Vi presentiamo, oltre al poster ufficiale del film, anche un trailer speciale del film!

Luca Ruocco

EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI, Il trailer speciale:

edgeoftrailer

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...