Home / Rubriche / Horrorscopio / 31: Il nuovo film di Rob Zombie

31: Il nuovo film di Rob Zombie

zombie31Il negromante Rob Zombie ha finalmente regalato il primo indizio sul suo nuovo progetto cinematografico messo in cantiere dopo l’illuminante Le streghe di Salem.

Subito dopo aver narrato la sua storia stregonesca, il cantante-regista Rob Zombie aveva dichiarato di volersi allontanare per il momento dalle tematiche cupe e orrorifiche, per dedicarsi ad un nuovo progetto che aveva a che fare con una famosa squadra di hockey anni ’70.

Nonostante sarebbe stato assai curioso vedere come il regista de La casa del diavolo si sarebbe misurato con un film drammatico a tematica sportiva, siamo stati più che felici a sentire l’aggiornamento dato dallo stesso Zombie che raccontava di aver messo il film sull’hockey in secondo piano, stuzzicato da un nuovo progetto horror.

31ZOM

Siamo rimasti in attesa, antenne dritte, e proprio oggi qualcosa si è mosso sul sito ufficiale del regista: una sorta di video showreel, che racconta la sua storia di regista e chiude su una locandina che raffigura il make-up di un clown che ricorda da vicino quello del Captain Spaulding del dittico La casa dei 1000 corpi/La casa del diavolo. Si tratta davvero di un terzo momento della saga della famiglia Firefly?

Ah… c’è anche un titolo: 31!

Luca Ruocco

31:

InGenere Cinema

x

Check Also

MAY DECEMBER di Todd Haynes

A quasi un anno di distanza dalla sua première al Festival di ...