Home / Recensioni / News / TARTARUGHE NINJA: I poster e nuove foto

TARTARUGHE NINJA: I poster e nuove foto

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLESDopo La furia dei titani, Jonathan Liebesman torna al cinema con un film che riporta sul grande schermo nientemeno che le storiche Tartarughe Ninja.

Con una fusione di live action e CGI 3D, Tartarughe Ninja giungerà nei cinema nostrani solo il 18 settembre. TEENAGE MUTANT NINJA TURTLESNel cast Megan Fox [April O’Neil], Will Arnett [Vernon Fenwick], Alan Ritchson [Raffaello], Pete Ploszek [Leonardo], Jeremy Howard [Donatello] e Noel Fisher [Michaelangelo], insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.

A firmare la sceneggiatura sono Josh Appelbaum, André Nemec [entrambi sceneggiatori di Mission: Impossible – Protocollo fantasma], e Evan Daugherty, quest’ultimo tra gli sceneggiatori dello sci-fi Divergent, di Neil Burger, ancora in sala.

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLESTartarughe Ninja uscirà proprio in occasione dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario dall’uscita del fumetto, creato da Kevin Eastman e Peter Laird.

Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello, dunque, tornano all’azione. In attesa di poter godere finalmente della visione del film, distribuito da Universal Pictures, vi mostriamo le nuove foto, il trailer e quattro character posters.

Gilda Signoretti

TARTARUGHE NINJA, trailer:

Donatello

leonardo

Raffaello

michelangelo

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...