Dopo La furia dei titani, Jonathan Liebesman torna al cinema con un film che riporta sul grande schermo nientemeno che le storiche Tartarughe Ninja.
Con una fusione di live action e CGI 3D, Tartarughe Ninja giungerà nei cinema nostrani solo il 18 settembre. Nel cast Megan Fox [April O’Neil], Will Arnett [Vernon Fenwick], Alan Ritchson [Raffaello], Pete Ploszek [Leonardo], Jeremy Howard [Donatello] e Noel Fisher [Michaelangelo], insieme a William Fichtner e il premio Oscar Whoopi Goldberg.
A firmare la sceneggiatura sono Josh Appelbaum, André Nemec [entrambi sceneggiatori di Mission: Impossible – Protocollo fantasma], e Evan Daugherty, quest’ultimo tra gli sceneggiatori dello sci-fi Divergent, di Neil Burger, ancora in sala.
Tartarughe Ninja uscirà proprio in occasione dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario dall’uscita del fumetto, creato da Kevin Eastman e Peter Laird.
Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello, dunque, tornano all’azione. In attesa di poter godere finalmente della visione del film, distribuito da Universal Pictures, vi mostriamo le nuove foto, il trailer e quattro character posters.
Gilda Signoretti
—
TARTARUGHE NINJA, trailer:
—