Home / Recensioni / Home Video / Il Trono di Spade – La terza stagione in DVD e BD [conferenza stampa]

Il Trono di Spade – La terza stagione in DVD e BD [conferenza stampa]

trono1Mercoledì 9 aprile sarà finalmente disponibile anche in Italia, in DVD e Blu-Ray, la Terza Stagione de Il Trono di Spade, l’eccezionale serie targata HBO tratta dalla saga letteraria fantasy di George R. R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, distribuita da Warner Bros.!

I due cofanetti hanno già battuto tutti i record di vendite nel Regno Unito, portando Il Trono di Spade a diventare la serie TV più venduta più velocemente degli ultimi 10 anni!

Ma cosa potrete trovare all’interno del cofetto de Il Trono di Spade – La Terza Stagione? Innanzitutto 5 dischi contenenti, oltre ai 10 spettacolari episodi e al tragico epilogo, sono inclusi ore di contenuti speciali e funzioni interattive, alcuni dei quali esclusivi per la sola versione in formato Blu-Ray!

Proprio tra questi imperdibili inediti BD, l’approfondimento inedito “Dietro le quinte di ‘Le piogge di Castamere'”, un approfondito sguardo, con interviste al cast, alla troupe e a Martin, sull’episodio più importante e shockante dell’intera terza stagione, che abbiamo avuto modo di visionare in anteprima alla presentazione stampa del cofanetto, di cui vi presentiamo qui di seguito il video integrale!

Il Trono di Spade – La terza stagione in DVD e BD [conferenza stampa] 

A presenziare la presentazione, organizzata da Warner, oltre alla giornalista [esperta nella serie HBO] Eva Carducci, Edoardo Stoppacciaro, doppiatore del personaggio di Robb Stark [su cui si focalizza anche lo speciale dedicato a “Le piogge di Castamere”], e grande appassionato dei libri di Martin, tanto da prender parte anche alla correzione e redazione dei dialoghi dell’edizione italiana della serie!

Vi interessa sapere come Stoppacciaro è entrato a far parte delle “voci italiane” de Il Trono di Spade; come si lavora all’adattamento di una serie straniera o quale sarebbe stato il personaggio che il doppiatore italiano avrebbe voluto interpretare?

Beh, non vi resta che guardare il nostro video… E non dimenticate che “L’inverno sta arrivando, anzi, sta tornando!”, il 9 aprile negli store Il Trono di Spade – La terza stagione in DVD e BD!

E vi ricordiamo ancora che dal 18 aprile andrà in onda la quarta stagione de Il Trono di Spade su Sky Atlantic!

Non dimenticate, infine, il concorso promosso da Warner aperto a tutti i fan, su cui trovate tutte le info qui:

http://www.warnerbros.it/speciali/iltronodispade/concorso/

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

DEAD BRIDE: Giovedì 19 Maggio in anteprima a Pisa

Dead Bride, lungometraggio di genere horror/thriller, girato interamente in Toscana in lingua ...