Home / Rubriche / Horrorscopio / 50 biglietti gratuiti per l’anteprima di SNOWPIERCER

50 biglietti gratuiti per l’anteprima di SNOWPIERCER

Snow_ingenerecinema_400x400Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato più volte di Snowpiercer [qui, ad esempio], il film sci-fi del regista coreano Bong Joon-ho basato sulla serie a fumetti francese, Le Transperceneige, con un cast composto da Chris Evans, Tilda Swinton, John Hurt, Jamie Bell, Ed Harris e Octavia Spencer.

Anche questa volta ci fa piacere che la Koch Media, distribuzione del film, ha scelto proprio InGenere Cinema e i suoi lettori più affezionati al mostro di Frankenstein, per riservare 25 coppie di biglietti GRATUITI per l’Anteprima del film, in alcune città d’Italia, per i primi che si prenoteranno seguendo le istruzioni che vi indichiamo qui sotto…

Ci vorrà poco e i più rapidi si aggiudicheranno l’anteprima di Snowpiercer!

1. Se non lo avete già fatto Cliccate “Mi Piace” sulla pagina FB di InGenere Cinema [che trovate QUI] e sulla pagina Twitter [che trovate QUIdi InGenere Cinema;

2. Cliccate sul seguente banner e iscrivetevi alla pagina;

Snow_ingenerecinema_400x400

3. Guardate il trailer di “Snowpiercer!”;

4. Seguite le indicazioni del form;

5. Scaricate e stampate il voucher da portare al cinema!

6. BUONA VISIONE!

E ancora una volta… Vi ci mandiamo… e Gratis! Fortunati voi!

Andate, vedere, e fateci sapere cosa pensate del film, qui o sulle nostre pagine FB o Twitter!

Di seguito la sinossi e il trailer del film.

SNOWPIERCER – la sinossi:

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a  bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente verso lotte e rivoluzioni.

SNOWPIERCER – il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...