Home / Recensioni / News / IL CACCIATORE DI GIGANTI: poster, foto e gioco online

IL CACCIATORE DI GIGANTI: poster, foto e gioco online

IlCacciatorediGiganti_main_posterJack, un giovane contadino, una volta salito su un’alta e rigogliosa pianta di fagioli, scopre, dall’altra parte, una nuova terra, abitata dai giganti. Jack non sa che proprio l’aver aperto la porta agli abitanti di questa misteriosa terra, scatenerà un vero e proprio putiferio.

Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta dopo centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli.  Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritroverà faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed avrà l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

È questo l’incipit ufficiale da cui parte Il cacciatore di giganti, il cui titolo originale è Jack the Giant Slayer, diretto da Bryan Singer [X-Men, 2000; X-Men 2, 2003; Superman Returns, 2006; Operazione Valchiria, 2008], che uscirà nelle sale italiane il prossimo 28 marzo, in versione 2D e 3D, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Il film trae spunto proprio da una favola popolare inglese singolare, Jack and the Beanstalk [Jack e il fagiolo magico], che Singer traduce in un titolo sanguinario, che presenta Jack come l’uccisore e vendicatore di giganti: Jack the Giant Slayer.

Jack The Giant KillerA firmare la sceneggiatura del film sono Darren Lemke [che firma il soggetto con David Dobkin], Christopher McQuarrie e Dan Studney. Ad interpretare Jack è Nicholas Hoult [About a Boy; X-Men – L’inizio; Warm Bodies], al quale si aggiungono Eleanor Tomlinson [Alice in wonderland, 2010, e che vedremo presto in Educazione siberiana di Salvatores], nella parte della Principessa Isabelle; Stanley Tucci [Burlesque; Hunger Games] nella parte del perdente Lord Roderick; Ian McShane [Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare; Deadwood] nella parte dell’assediato King Brahmwell; Bill Nighy [Harry Potter e i Doni della Morte] nella parte del generale Fallon, leader dei giganti, il, ed Ewan McGregor [Star Wars; L’uomo nell’ombra] nella parte della guardia di palazzo Elmont.

Jack The Giant KillerIl gruppo creativo del dietro le quinte comprende i collaboratori di lunga data di Singer, il direttore della fotografia Newton Thomas Sigel [X-Men; Superman Returns] ed il montatore John Ottman [X2; Superman Returns].  Lo scenografo è Gavin Bocquet [Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith].

Oltre al poster e alle foto che vi presentiamo in questa news, è online un gioco ispirato al film Il cacciatore di giganti, dal titolo La Furia di Fallon, che trovate a questo link  http://jackthegiantslayer.apps.warnerbros.com/?language=it .

Di seguito i link ai social:

Facebook

https://www.facebook.com/IlCacciatoreDiGiganti

Twitter

https://twitter.com/CacciaGiganti

Gilda Signoretti

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

Jack The Giant Slayer

InGenere Cinema

x

Check Also

THE WELL di Federico Zampaglione

Anni ’90. Lisa Gray [Lauren LaVera] è una restauratrice d’arte americana che ...