Home / Recensioni / News / THE CROODS: due poster internazionali e una clip

THE CROODS: due poster internazionali e una clip

000_Croods_KA_R1_ew_014_W1Dopo la famiglia dei Flintstones, protagonisti di una celebre serie animata anni ’60 prodotto dalla Hanna & Barbera, ambientata in un’era preistorica, un’altra famiglia di uomini primitivi è pronta a fare la vostra conoscenza, direttamente al cinema. Stiamo parlando della famiglia Croods, che il 22 marzo 2013 giungeranno in Italia.

The Croods, il nuovo film DreamWorks Animation, distribuito dalla Twentieth Century Fox, scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders.

Si tratta diuna commedia preistorica d’avventura che segue il viaggio intrapreso da una famiglia appartenente alla specie dei Neanderthal. Quando la caverna che li protegge dai pericoli viene distrutta,  i suoi componenti dovranno lottare per sopravvivere alle catastrofi naturali che avvengono nel pianeta Terra e confrontarsi/scontrarsi con i primi homo sapiens. Viaggiando attraverso paesaggi straordinari, la famiglia Croods scoprirà un incredibile mondo popolato da creature fantastiche – e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre.

000_Croods_KA_R1_ew_16_W1Se, nell’intervallo di tempo che ci separa dal 22 marzo, siete curiosi di conoscere i nuovi protagonisti di questo film d’animazione, ecco pronta una divertente clip che vi permetterà di avere le idee un po’ chiare sul fillm.

Gilda Signoretti

THE CROODS – Clip1:

InGenere Cinema

x

Check Also

ABIGAIL di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett sono due veri amici dell’horror. Con il ...