Home / Recensioni / News / “Sinistri” manifesti elettorali…

“Sinistri” manifesti elettorali…

Sinister_Poster_montiQuando uno dice “Non sanno più cosa inventarsi…”!

In pieno tema con il rush finale delle nostre elezioni di Stato, chi tira le fila del clan del film Sinister hanno deciso di dare alla luce dei sinistrissimi manifesti politici… Faranno anche questi parte delle campagne elettorali che tutti i contendenti politici si apprestano a chiudere in questi giorni? Sarà l’ultimo tentativo per attirare l’attenzione?

Quel che è sicuro è che, vada come vada [e speriamo che non vada troppo “male”], da giovedì 14 marzo Sinister arriverà al cinema. Già paragonato a The Ring considerato da molti il miglior horror della stagione 2012 con un box office pari a 48 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, Sinister è il film di Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio che ha sbancato il botteghino Usa ad Halloween, totalizzando nel solo week-end più di 18 milioni di dollari d’incasso. In Italia sarà distribuito da Koch Media.  Di seguito la sinossi e altre interessati facce da cartellone…

Sinister_Poster_ingroiaEthan Hawke e’ il protagonista di un thriller avvincente diretto da Scott Derrickson e sceneggiato dallo stesso regista insieme a C. Robert Cargill. Hawke sarà affiancato dagli attori Vincent D’Onofrio e James Ransone.
Dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una misteriosa scatola contenente una serie di pellicole che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul, che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.

Sinister_Poster_berlusconi

Sinister_Poster_alfano

Sinister_Poster_grillo

Sinister_Poster_bersani

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...