Home / Recensioni / News / TERRORE ITALIANO HORROR PARTY: 14 Gennaio 2012. I primi ospiti e altre news

TERRORE ITALIANO HORROR PARTY: 14 Gennaio 2012. I primi ospiti e altre news

horrorparty_posterHorror Project torna a bussare alla porta dei vostri cuori, proponendovi, in collaborazione con Horrormovie.it, un esclusivo evento: Terrore Italiano Horror Party, una festa dedicata all’horror italiano organizzata per il 14 gennaio al Rising Love di Roma.

Sono già disponibili i nomi di alcuni ospiti che presenzieranno l’evento, tutti legati, ovviamente, al cinema horror italiano di ieri, di oggi e di domani:

 

Edoardo Margheriti: Aiuto-regista, produttore, attore e regista di action [The Black Cobra 2, The Black Cobra 3] e thriller [Con gli occhi dell’assassino, La donna velata], nonché figlio del grande Antonio Margheriti, uno dei padri del cinema horror/fantastico italiano.

Manetti Bros.: Registi e produttori di tanti videoclip e di cult come Zora la Vampira, Piano 17, la serie L’Ispettore Coliandro e gli imminenti L’arrivo di Wang e La stanza dell’orco.

Edo Tagliavini: Regista di videoclip e cortometraggi ma anche di Bloodline, l’horror italiano recentemente uscito nei cinema.

Paolo Di Orazio: Nome illustre dell’editoria horror italiana, legato a riviste cult come Mostri e Splatter e autore di romanzi di successo come Primi Delitti e Vloody Mary.

Gabriele Albanesi: Regista del cult Il Bosco fuori e di Ubaldo Terzani Horror Show, nonché produttore di Fantasmi – Italian Ghost Stories.

Claudio Fragasso: Regista e sceneggiatore di numerosissimi film, dai cult La Casa 5, After Death e Troll 2 ai più recenti successi action di Palermo Milano: solo andata e Le ultime 56 ore.

Rossella Drudi: Sceneggiatrice di tanti film di genere, da Undici giorni, undici notti e Top Model a Palermo Milano: solo andata e Teste rasate, passando per After Death, Robowar, La Casa 5 e Troll 2.

Marco Werba: Musicista e compositore di colonne sonore di numerosi film, tra cui gli horror Darkness Sorrounds Roberta, Colour From the Dark, Giallo, Native.

Federico Greco: Factotum del cinema italiano e regista del mockumentary cult Road to L. – Il mistero di Lovecraft.

Cosimo Alemà: Regista di spot e videoclip per importanti artisti italiani e regista del thriller/horror rivelazione At the end of the day – Un giorno senza fine.

Gregory J. Rossi: Regista e produttore per la Nero Film, ha prodotto tra le altre cose Il bosco fuori di Gabriele Albanesi.

 

Inoltre durante la serata, che avrà inizio alle 19 e si prolungherà ad oltranza con dj-set e discoteca, si terrà un imperdibile evento nell’evento: la performance live legata all’ultimo romanzo di Paolo Di Orazio: Vloody Mary, edito da Coniglio Editore. La performance è avvolta nel mistero, rispecchierà le tematiche disturbanti e le atmosfere inquietanti del romanzo e comprenderà una “necrodance” su musiche di Killing Joke, Peter Hammill, Queens Of The Stone Age, Megadeth, Warrior Soul e altri grandi metal heroes degli anni 80-90.

Terrore Italiano Horror Party, 14 gennaio 2012 presso il Rising Love [via delle Conce, 14. Zona Ostiense, Roma]. Dalle ore 19.00 fino a tarda notte.

Presto potremo comunicarvi altri ospiti.

InGenere Cinema

x

Check Also

OCCHIALI NERI di Dario Argento

CG Entertainment porta negli store l’ultimo film del maestro Dario Argento, Occhiali ...