Home / Recensioni / News / Dylan Dog 300: due tavole in anteprima

Dylan Dog 300: due tavole in anteprima

dyd300_0

Diamo spazio, con gran piacere, ad alcune notizie riguardanti il fatidico numero 300 della serie a fumetti Dylan Dog. Ritratto di famiglia, questo il titolo dell’albo scritto da Pasquale Ruju e disegnato da Angelo Stano, sarà una storia sospesa tra fantasia e realtà, tra presente e passato, tra orrore e poesia, come nella migliore tradizione del personaggio, creato da Tiziano Sclavi venticinque anni fa, e andrà a riprendere le fila di discorsi rimasti sospesi negli storici albi L’alba dei morti viventi, Morgana e La storia di Dylan Dog.

Sul mensile XL, in edicola, sono intanto state pubblicate, in anteprima assoluta, le prime otto tavole del numero 300, che arriverà in edicola solo il 27 agosto prossimo. Oltre alle tavole un’inedita intervista a Tiziano Sclavi.

Come di consueto l’albo 300 [che festeggia anche il venticinquesimo anno d’età del personaggio] sarà a completamente a colori.

Pubblichiamo, subito dopo il salto, due tavole caricate online in anteprima proprio dallo staff di Sergio Bonelli Editore.

 

dyd300_2

dyd300_1

InGenere Cinema

x

Check Also

NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SUOLO: In arrivo in libreria la trilogia della disperazione comica di Ruocco e Talarico

È in arrivo il libreria Niente di nuovo sotto il suolo, la ...