Home / Recensioni / Editoria / KARNIVAL: La graphic novel di Angelo Feltrin in libreria con Weird Book

KARNIVAL: La graphic novel di Angelo Feltrin in libreria con Weird Book

Quattro racconti, personaggi solitari e più o meno “umani”, che sperimentano loro malgrado – o per loro natura – una caduta verso mondi nascosti sotto la superficie. Mondi che sono specchio dell’oggi, ma il meccanismo che li muove risulta essere qualcosa di segreto e inafferrabile. Metafisico.

Se la Terra è una sorta di sfera irregolare, allora significa che quei mondi stanno dentro ad essa, dentro al mondo ordinario, in moto circolare, perpetuo e, per estensione, dentro al mondo interiore di ciascuno di noi…

Un viaggio lungo strade inesplorate che conducono inesorabilmente verso luoghi bui e perturbanti. Una graphic novel in bilico fra il bizzarro, il grottesco e l’assurdo scritta e disegnata da Angelo Feltrin.

Karnival è il primo volume della nuova collana “Dark House” di Weird Book a cura di Luigi Boccia e Andrea Pirondini dedicata alle graphic novel degli artisti italiani e internazionali.

Dark House è il luogo dove albergano le inquietudini e le visioni più sfrenate di autori dal background più diversificato.

Scheda Tecnica

Titolo: Karnival
Autore:  A. Feltrin
Editore: Weird Book
Collana: Dark House
Genere: Graphic Novel
Pagine: 120
Prezzo: 16,90 €
Formato: 17 x 24 cm
ISBN: 979-12-81603-05-9
Data di uscita: 7 dicembre 2023

InGenere Cinema

x

Check Also

THE WATCHERS – LORO TI GUARDANO di Ishana Night Shyamalan

Mina è una giovane americana che vive in Irlanda e lavora in ...